Express Anfrage

Richiesta express

Richiesta
Newsletter
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Il Feilerhof
Vacanza al maso in Valle Isarco – Alto Adige

Godetevi la piacevole serenità del maso Feilerhof, se desiderate trascorrere una vacanza al maso in Alto Adige. Il nostro maso si trova in una posizione molto tranquilla a un’altitudine di 960 metri, a circa due chilometri e mezzo da Gudon in Alto Adige. Se desiderate trascorrere le vostre ferie al maso in tranquillità e serenità, non dovete rinunciare alle comodità alle quali siete abituati nelle altre località di vacanza. Al maso Feilerhof avrete anche a disposizione un barbecue e anche una terrazza, una piscina, un prato e un ampio parco giochi che trasformerà la vostra vacanza in maso in un’esperienza davvero speciale. Se il tempo non dovesse collaborare e non vi permettesse di organizzare nulla, vi offriamo un programma per il maltempo. In questo caso mostreremo a voi e ai vostri bambini che cose divertenti si possono realizzare a mano con il fieno o come si cucinano varie tipologie di canederli.
Vacanza al maso in Valle Isarco – Alto Adige

La vacanza al maso in Valle Isarco: a stretto contatto con la natura

La vacanza al maso in Valle Isarco: a stretto contatto con la natura
Soprattutto per i bambini le vacanza in agriturismo Feilerhof rappresentano un’esperienza molto speciale. Qui infatti possono sperimentare in prima persona le varie specie di animali. Al maso Feilerhof vengono accuditi mucche, vitelli, maiali, cavalli, polli, conigli e gatti. Naturalmente potrete tranquillamente dare una mano nella gestione degli animali, se desiderate conoscere la vera vita rurale durante una vacanza al maso in Alto Adige. E se vi interessa il mondo delle piante, nell’orto degli aromi e delle verdure del maso Feilerhof, avrete l’occasione ideale per godervelo. Non dovrete nemmeno uscire dal maso, se avete bisogno di cose di uso quotidiano. Nella nostra sala della colazione al maso a Gudon in Alto Adige vi attende quotidianamente un tavolo riccamente imbandito con un’ampia scelta di specialità del maso e dell’Alto Adige.
Se durante le vostre vacanze al maso doveste aver bisogno di altre cose d’uso quotidiano, potrete acquistarle nel negozietto interno. Qui troverete varie tipologie di verdure di stagione, speck, salsicce affumicate, varie confetture di frutta, tè, succhi, latte e uova. Questi prodotti sono freschi, realizzati direttamente al maso per voi. Potrete quindi gustarvi a piacimento la vostra vacanza in agriturismo in Alto Adige e nel vostro appartamento o casa vacanze avrete l’opportunità ideale per portare avanti in tutta tranquillità l’organizzazione del resto della vacanza, in tutti i locali avrete infatti a disposizione un accesso a internet gratuito. Affinché possiate davvero godervi il vostro soggiorno al maso Feilerhof di Gudon Alto Adige, la casa vacanze e i due appartamenti sono arredati di tutto punto per fare in modo che non dobbiate rinunciare ad alcun comfort, sentitevi come a casa vostra. A conclusione della vostra giornata potrete godervi una splendida vista panoramica sulla Valle Isarco  dal vostro balcone.
La vacanza al maso in Valle Isarco: a stretto contatto con la natura

Vacanze al maso: ecco le attrazioni da visitare che vi attendono

Vacanze al maso: ecco le attrazioni da visitare che vi attendono
Se siete interessati a sperimentare più da vicino la vita rurale a Gudon in Alto Adige, non dovreste lasciarvi scappare una visita al Museo Civico. Si trova nella cosiddetta “Pfleghaus” e mostra con grande effetto la vita contadina attuale e di un tempo. Vale anche la pena fare un’escursione sulla rupe di Sabiona che si erge al di sopra della cittadina di Chiusa. Qui vi aprirà le porte l’abbazia dei benedettini nel Monastero di Sabiona, costruito nel tardo XVII secolo sulle rovine del castello vescovile di epoca medievale. Nelle immediate vicinanze dell’abbazia durante una vacanza in agriturismo in Alto Adige potrete anche visitare la Chiesa di Nostra Signora e la Chiesa della Santa Croce.   A Castello Sommo, costruito nel primo terzo del XIV secolo,  immergetevi nel mondo delle leggende e dei miti della Valle Isarco. Anche da Castel Koburg, famoso soprattutto per le sue pitture murali, potrete dare uno sguardo al mondo del Medioevo. Sia il castello che la fortezza di Gudon in Alto Adige sono attualmente proprietà privata.

Vacanze al maso con piscina – vista panoramica incluso

Vacanze al maso con piscina - vista panoramica incluso

La nostra galleria

Galleria completa >

Eventi

Eventi

Eventi per le vostre vacanze a Chiusa e dintorni…
di più

“Hofladele” Shop

Troverete tutti i prodotti del maso anche nel negozietto interno. Qui potrete…
di più

Modalità galleria

Mostra contenuto